STAM da sempre dedica grande attenzione a tutto ciò che riguarda il sistema qualità. Lo sviluppo di tale metodologia deriva da un adeguato problem solving che viene dedicato ad ogni fase produttiva.
E’ dal 2001 infatti che il sistema di gestione per la qualità di STAM è certificato secondo le norme ISO 9001 per quanto riguarda la “STAMPA TAMPOGRAFICA SU OGGETTI DI QUALSIASI FORMA, MATERIALE E SUPERFICIE” ed il “SERVIZIO DI ASSEMBLAGGIO E MONTAGGIO”.
Il processo di miglioramento è in continua evoluzione per garantire ai clienti sempre più efficienza e sicurezza e per essere ancor più propositivi rispetto alle esigenze richieste.
L’ottica di sviluppo di questi strumenti è in costante crescita per continuare ad essere competitivi a fronte di livelli di qualità attesa in progressivo aumento.
Per STAM obiettivo primario è impegnarsi per assicurare idoneità ed efficacia e lavorare in costante sinergia con i propri clienti.
Garantire competenza e costanza su tutti i processi è la missione che STAM si propone dando un ruolo dominante non solo ai clienti stessi, ma anche a tutte le parti interessate.
STAM da sempre dedica grande attenzione a tutto ciò che riguarda il sistema qualità. Lo sviluppo di tale metodologia deriva da un adeguato problem solving che viene dedicato ad ogni fase produttiva.
E’ dal 2001 infatti che il sistema di gestione per la qualità di STAM è certificato secondo le norme ISO 9001 per quanto riguarda la “STAMPA TAMPOGRAFICA SU OGGETTI DI QUALSIASI FORMA, MATERIALE E SUPERFICIE” ed il “SERVIZIO DI ASSEMBLAGGIO E MONTAGGIO”.
Il processo di miglioramento è in continua evoluzione per garantire ai clienti sempre più efficienza e sicurezza e per essere ancor più propositivi rispetto alle esigenze richieste.
L’ottica di sviluppo di questi strumenti è in costante crescita per continuare ad essere competitivi a fronte di livelli di qualità attesa in progressivo aumento.
Per STAM obiettivo primario è impegnarsi per assicurare idoneità ed efficacia e lavorare in costante sinergia con i propri clienti.
Garantire competenza e costanza su tutti i processi è la missione che STAM si propone dando un ruolo dominante non solo ai clienti stessi, ma anche a tutte le parti interessate.