Valori

Innovazione e formazione

Oltre alla grande importanza che STAM dedica alla qualità del servizio che propone ai propri clienti, tra i valori che da sempre caratterizzano questa realtà esiste di sicuro l’interesse nei confronti dei propri collaboratori e nell’innovazione.

 

Formazione, teamwork, collaborazione e ricerca tecnologica costituiscono esempi fondamentali che l’azienda intende continuare a valorizzare perché convinta che siano i pilastri su cui si debba ergere il proprio futuro.

Innovazione e formazione

Oltre alla grande importanza che STAM dedica alla qualità del servizio che propone ai propri clienti tra i valori che da sempre caratterizzano questa realtà esiste di sicuro l’interesse nei confronti dei propri collaboratori e nell’innovazione.

 

Formazione, teamwork, collaborazione e ricerca tecnologica costituiscono esempi fondamentali che l’azienda intende continuare a valorizzare perché convinta che siano i pilastri su cui si debba ergere il proprio futuro.

Lead time

l tempo di consegna (lead time) è composto dai tempi necessari ad espletare varie operazioni che si svolgono all’interno o all’esterno dell’azienda. Di queste, le principali sono: registrazione e trasmissione dell’ordine; ricevimento dell’ordine e passaggio al magazzino per la composizione delle spedizioni; imballaggio e preparazione della documentazione necessaria per l’uscita della merce; trasporto e consegna della merce.

 

STAM crede che la rapidità di consegna sia un fattore critico di successo per tutte le aziende che operano in contesti fortemente competitivi e, in particolar modo, per i clienti industriali. Per questo motivo STAM crede che i tempi di consegna stabiliti siano fodamentali per creare un rapporto stabile e duraturo con i suoi clienti.

Lead time

l tempo di consegna (lead time) è composto dai tempi necessari ad espletare varie operazioni che si svolgono all’interno o all’esterno dell’azienda. Di queste, le principali sono: registrazione e trasmissione dell’ordine; ricevimento dell’ordine e passaggio al magazzino per la composizione delle spedizioni; imballaggio e preparazione della documentazione necessaria per l’uscita della merce; trasporto e consegna della merce.

 

STAM crede che la rapidità di consegna sia un fattore critico di successo per tutte le aziende che operano in contesti fortemente competitivi e, in particolar modo, per i clienti industriali. Per questo motivo STAM crede che i tempi di consegna stabiliti siano fodamentali per creare un rapporto stabile e duraturo con i suoi clienti.